lunedì 6 febbraio 2012

Navigando... navigando...


Navigando e saltellando, attirato da una parola sconosciuta o un argomento che mi ha intrigato o incuriosito, mi sono imbatto in ...
Citazioni Errate, in Wikipedia . L'ho trovato interessante.


    Ad un certo punto, mi ha incuriosito Wikisource e mi sono anche andato a vedere il video  proposto.


   Ho sempre pensato alla Rete come una immensa biblioteca. La cultura per me è il segno più tangibile della libertà dell'individuo. Non potevo che innamorarmene di Wikipedia e di tutto il mondo che gli ruota attorno. Un mondo fatto di persone che dedicano con amore e professionalità tutto ciò che hanno da offrire a gente come me, che spesso sa poco e male su una miriadi di cose.


   Sapere, è la cosa che mi ha sempre stimolato più di ogni altra cosa. E che mi ha aiutato più di ogni altra ad arrivare dove non avrei mai pensato. Come qui, a scrivere in un blog.

Nessun commento:

Posta un commento

...considera che a volte è l'umore che ci fa interpretare, scrivere o rispondere. Benché io mi senta responsabile unicamente di ciò che scrivo e non di quello che gli altri capiscano, il tuo commento può servirmi per rivedermi. Te ne ringrazio fin da adesso.